Servizi



Informazioni

  • Indirizzo
  • Via Lincoln, 144 - 90123 - Palermo
  •  null
  • Telefono
  • 0916177284-0917403471
  • Orario
  • Martedì e Giovedì, ore 9.00 - 12.00
    Mercoledì, ore 15.00 - 17.00


Avvisi e Notizie



Primo piano

DA MERCOLEDI' 23 OTTOBRE P.V. PRENDE IL VIA IL SERVIZIO DI REPERIBILITÀ PER I TRASPORTI DI DEFUNTI CHE SI TROVINO PRESSO STRUTTURE OSPEDALIERE O ASSIMILATE - vedi link per Avviso
L'utenza telefonica è: 335 541 6776 L’account di posta elettronica ordinaria è: reperibilitatrasporto@comune.palermo.it
CAPPUCCINI, DISPONIBILI DA DOMANI 15/10 DUE LOCULI CON MISURE TASSATIVE 195 X 65 cm.
S.MARIA DEI ROTOLI - SI INFORMA CHE, NELLE GIORNATE DI SABATO, L'ULTIMA OPERAZIONE CIMITERIALE SARA' EFFETTUATA ALLE ORE 12.00.
COMPILAZIONE SU GESCIM DELLA “SCHEDA ANAGRAFICA” PER LE AGENZIE FUNEBRI
Si informa che nell’Area Riservata alle agenzie è disponibile la nuova funzionalità "La mia Agenzia", necessaria all’integrazione dei dati commerciali ed anagrafici dell'agenzia funebre, precedentemente disponibile solo al back-office interno dell’Ufficio. Gli operatori delle agenzie dovranno integrare i dati mancanti (si evidenzia che il caricamento dei dati dovrà avvenire in unica soluzione, si raccomanda quindi di averli a disposizione prima dell’avvio del caricamento) ed inserire quindi gli allegati. Tra questi, dovranno essere caricate la ricevuta di presentazione al SUAP territorialmente competente della SCIA di avvio d’impresa o di adeguamento ai sensi della L.r. 4/2020 (ovvero la dichiarazione sostitutiva già adottata allo scopo e rinvenibile sullo scorrevole di Gescim) e la visura camerale dell’impresa. Qualora la stessa faccia ricorso all’opera di incaricati o di imprese funebri delegate, dovrà presentare apposita dichiarazione sostitutiva tramite il modulo allegato. Tutta la documentazione dovrà essere sottoscritta digitalmente dal rappresentante legale. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alla regola che prescrive l’indicazione del codice fiscale del titolare per le ditte individuali mentre per le società deve essere riportato il codice fiscale di questa (e non la partita iva). Si fa presente che solo l'integrazione della anagrafica permetterà all'Agenzia l’avvio delle pratiche online dal momento in cui – a breve – verrà resa inderogabile tale funzionalità.



Area Riservata

entra »

Registrazione Agenzie

entra »