Servizi



Informazioni

  • Indirizzo
  • Via Lincoln, 144 - 90123 - Palermo
  •  null
  • Telefono
  • 0916177284-0917403471
  • Orario
  • Martedì e Giovedì, ore 9.00 - 12.00
    Mercoledì, ore 15.00 - 17.00


Avvisi e Notizie



Primo piano

CALENDARIO DEI SERVIZI PER IL FESTINO 2024
In allegato il calendario dei servizi garantiti nei giorni di sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 luglio p.v.
FACOLTA' PER LE AGENZIE DI INDICARE NELLE ISTANZE IL SOGGETTO DESTINATARIO DELL'AVVISO PAGOPA.
Nelle more dell'aggiornamento di tutta la modulistica, le agenzie funebri hanno la facoltà di riportare nelle istanze da presentare a questo Ufficio Cimiteri l'indicazione che l'Avviso di Pagamento Pagopa venga intestato al richiedente. In assenza di indicazioni, l'Avviso verrà intestato all'Agenzia.
OBBLIGO DI COMUNICAZIONE DELLE DIMENSIONI DEL FERETRO PER TUMULAZIONE CON ESATTA MISURAZIONE
Come previsto nell'apposita modulistica per acquisto loculo/nicchia in concessione trentennale, si rammenta che è doveroso riportarvi le esatte misure del feretro, relative sia alla lunghezza che alla larghezza. Ciò per evitare che il manufatto assegnato, all'atto dell'operazione cimiteriale, non risulti compatibile, comportando quindi gravosi oneri amministrativi per la regolarizzazione. Si evidenzia che tali indicazioni costituiscono dichiarazioni sostitutive di atto notorio, con le note conseguenze in caso di falsità.
SOSPENSIONE ESTIVA DELLE OPERAZIONI DI ESTUMULAZIONE E RIUNIONE RESTI IN SEPOLTURE A POZZO
Si informa l’utenza che, a causa delle condizioni climatiche segnate dalle alte temperature estive, l’esecuzione delle operazioni di estumulazione e riunione resti nelle sepolture a pozzo è sospesa fino a diverso avviso. Eccezionalmente, si potrà valutare l’effettuazione di tali operazioni se in presenza di defunto da tumulare e di estumulazione solo dal primo o dal secondo loculo superiori.
AVVIO PAGAMENTI CON IL SISTEMA PAGOPA - AGGIORNAMENTO: INSERITA UNA MINI GUIDA PER LE AGENZIE (25/06/2024)
Si informa l’utenza che da mercoledì 26 giugno p.v. tutti i pagamenti delle tariffe cimiteriali dovranno essere effettuati tramite il sistema PAGOPA. In occasione della presentazione delle domande, il richiedente potrà acquisire, sulla propria casella di posta elettronica ovvero direttamente allo sportello fisico, la bolletta emessa dall’applicativo Gescim, unitamente all’avviso di pagamento PAGOPA. Dalla data suddetta non saranno ammesse altre forme di pagamento.



Area Riservata

entra »

Registrazione Agenzie

entra »